Un periodo davvero incasinato @_@

2 min read

Deviation Actions

PuchikoCosplay's avatar
Published:
1K Views
Buongiorno,
ho deciso di aggiornare qui su DA perché l'ultimo aggiornamento era decisamente vecchio! Che dire, sono davvero incasinata con il lavoro e altri progetti e non ho molto tempo da dedicare ai miei cosplay e sopratutto all'aggiornamento del mio sito web!
Ho realizzato recentemente il cosplay di Milk del Pop'n Music, anche se dovrei sistemare la parte scarpe, e ho realizzato ben due set fotografici, quello di Milk appunto e quello di Yui di K-on versione Don't say lazy e presto spero di metterli on-line sul mio sito web.

Prossime fiere/eventi a cui prenderò parte:
♥ Play (Modena) con un cosplay a tema Sentai che vorrei tenere segreto *O*/
♥ Torino Comics (Torino) al sabato sarò presente come Sanji versione femminile e domenica sarò con i PPX per il solito parashow!

Per il momento questo è il mio programma, penso di prendere parte ad altri eventi nella zona torinese e forse un set fotografico verso maggio, ma vi darò info più precise più avanti!

Bene ora che sento di aver soddisfatto un po la curiosità dei miei viewers (si scriverà così? X°D) di DA continuo con le mille cose da fare, anche se questa mattinata è decisamente rilassante, dopo molte settimane ormai ho finalmente una mattina libera di puro relax X°D.

A presto ♥
Puchiko
© 2013 - 2024 PuchikoCosplay
Comments0
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In